Synbee serve a questo. Si tratta infatti di una nuova piattaforma, 100% cloud, che semplifica il lavoro, la condivisione e la collaborazione degli studi professionali.
>>> Vorresti ricevere articoli come questo? Clicca qui, è gratis
Synbee, per lavorare in sinergia
La piattaforma si rivolge in particolare ai liberi professionisti del settore tecnico (Ingegneri, Geometri, Architetti), del settore fiscale (Commercialisti) e di quello legale (Avvocati).
L’obiettivo di Synbee è quello di aiutare il professionista a convogliare le informazioni e gli strumenti in un unico contenitore, permettendo così la condivisione delle pratiche con tutti gli attori coinvolti nella sua attività, in ottica di massima collaborazione. Vediamone le principali funzionalità.
Gestione documentale
Con Synbee è possibile allegare documenti in qualsiasi formato, con la possibilità di modificarli in modalità collaborativa e di aggiungere immagini e video direttamente dalla fotocamera del proprio dispositivo mobile. Inoltre è possibile archiviare questi documenti in modo sicuro e organizzato.
Gestione pratiche e attività
Con Synbee è possibile creare pratiche e pianificare le singole attività collegate, con colleghi, collaboratori esterni e clienti, monitorando il loro stato e costruendo i processi necessari per tenere traccia di tutti gli step. È possibile inoltre dialogare e aggiungere commenti sulle singole attività per spiegare in modo chiaro che cosa deve essere fatto.
Synbee permette anche di creare preventivi per gestire tempi e costi collegati all’attività.
Leggi anche Fattura elettronica Forfettari: obbligo per tutti dal 1° gennaio 2024
Gestione studio
Con Synbee è possibile gestire i ruoli e la rubrica di tutte le persone coinvolte con la propria attività, monitorando in tempo reale la redditività del proprio lavoro e che il preventivo sia sempre rispettato.
Funzioni trasversali
Synbee offre inoltre vari strumenti strumenti trasversali, fra cui:
- editor collaborativo, su documenti testo, presentazioni e fogli di calcolo
- gestione calendario appuntamenti, scadenze, promemoria e deadline delle attività;
- chat, con possibilità di selezionare i commenti e caricare materiali;
- motore di ricerca per trovare velocemente quello che ti serve
- gestione anagrafica diclienti, aziende, gruppi e rubrica;
- preventivazione e consuntivazione di costi e tempi collegati alle attività.
>> Prova gratis Synbee per 2 mesi! <<
Consigliamo
Novità editoriali
Guida al regime forfettario per professionisti tecnici – e-Book in pdf
Il regime forfettario è una scelta vincente per chi si appresta ad iniziare la professione o l’attività autonoma.La possibilità di fatturare senza IVA rende più convenienti per i clienti le prestazioni di chi fa questa scelta, e per i primi cinque si pagano le imposte con la tassa ultraridotta al 5%, che sale poi al 15% a regime.Ma come si aderisce a questo regime fiscale privilegiato?L’eBook fornisce tutte le risposte in maniera chiara e semplice, illustrando le regole e i soggetti ammessi (oltre ai casi in cui non è possibile optare per questa opzione).Vengono forniti dei calcoli di convenienza per aiutare a decidere se aderire o meno al forfettario e si spiegano bene gli aspetti relativi al regime IVA, agli obblighi e al meccanismo della flat taxLisa De SimoneEsperta in materia legislativa, si occupa di disposizioni normative e di giurisprudenza di interesse per il cittadino. Collabora da anni con Maggioli Editore, curando alcune rubriche on line di informazione quotidiana con particolare attenzione alle sentenze della Corte di Cassazione in materia fiscale e condominiale.
Lisa De Simone | 2023 Maggioli Editore
14.90 € 12.67 €
Immagine: iStock/Charday Penn
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento