SAIE 2022: i 7 vantaggi per le aziende che ne faranno parte

Una panoramica completa sulla produzione della filiera delle costruzioni attraverso 4 saloni tematici, piazze dell’eccellenza, workshop e convegni speciali dedicati agli argomenti di maggiore attualità dell’edilizia.

SAIE 2022, La Fiera delle Costruzioni (19 – 22 ottobre, Bologna Fiere) focalizza l’attenzione sui tre pilastri del costruire – progettazione, edilizia, impianti – in una manifestazione in cui esposizione e formazione si uniscono per dare ai protagonisti del comparto un’occasione unica di business e crescita professionale.

Le quattro macro-aree in cui sarà articolato l’appuntamento saranno:

  • Progettazione e Digitalizzazione,
  • Edilizia,
  • Impianti,
  • Servizi.

I 7 vantaggi per le aziende che diventano espositori

Gli espositori potranno presentare prodotti, metodi e strumenti per rendere il settore più sicuro, efficiente, redditizio e sostenibile. Grazie alla collaborazione con le principali associazioni e gli ordini professionali, SAIE ospiterà inoltre un ricco calendario di convegni e workshop sulle tematiche più strategiche dell’edilizia e dell’ambiente costruito 4.0.

>> Vorresti rimanere aggiornato su questo tema? Clicca qui, è gratis

Ecco i 7 vantaggi per le aziende che diventano espositori di SAIE 2022:

  1. Fare parte di una community connessa di aziende e professionisti (260.000 protagonisti del settore) che rappresenta a 360° la filiera delle costruzioni, interagisce e crede nello sviluppo del comparto come un unico, vero, sistema delle costruzioni;
  2. Incontrare un visitatore ad alto potere decisionale e acquisire nuovi contatti commerciali (il 75,4% dei visitatori dell’ultima edizione decide direttamente);
  3. Promuovere soluzioni che consentono di accedere ai bonus edilizi e/o adatte agli interventi previsti dal PNRR;
  4. Presentare novità di prodotto e tecnologie innovative;
  5. Dare nuova visibilità al proprio brand nel mercato nazionale e internazionale;
  6. Partecipare alle iniziative speciali e alle aree dimostrative;
  7. Avvantaggiarsi della visibilità generata dall’intensa campagna di comunicazione di SAIE (anche grazie alla sinergia con il Gruppo Tecniche Nuove), su riviste specializzate italiane ed estere, quotidiani nazionali e locali, newsletter, siti web, social media e promozione one to one.

>> Per scaricare la brochure del SAIE 2022 <<

Per saperne di più:

SAIE Bologna

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento