Nato nel 2011 dalla collaborazione tra Branko Zrnic e Luca Serri, lo studio è arrivato a contare oggi oltre 150 collaboratori, in un processo di crescita umana e professionale basato su una forte cultura del lavoro e della collaborazione, su passione e impegno professionale.
Il volume Creating A Better Reality è il racconto di questo percorso e delle sue molteplici sfaccettature, attraverso la presentazione di alcuni progetti significativi ma anche attraverso l’illustrazione dei principi che ispirano il lavoro dello studio e di tutti i suoi collaboratori.
Una storia di entusiasmo e professionalità, di traguardi raggiunti e di sfide sempre nuove, di esperienza e innovazione. Una storia fatta di immagini, numeri, disegni, istantanee, fatta di creatività e precisione, affidabilità e curiosità.
144 pagine, 6 parole chiave per esprimere una modalità di lavoro giovane e innovativa, 6 progetti che rappresentano, ognuno a modo suo, dei punti di arrivo e di ripartenza, il racconto oggettivo dei dati e le opinioni di chi ogni giorno condivide il percorso di ATIproject con passione e professionalità.
“Il nostro modello di sviluppo punta sulla voglia, la tenacia e l’ambizione dei giovani… Impegno, fiducia e condivisione stanno alla base del metodo… La nostra cultura del lavoro deriva dalla passione per quello che facciamo; una storia di forti amicizie alle spalle, il sostegno e la responsabilizzazione, insieme a una grande determinazione, trasformano ogni nuova sfida in un’opportunità. Credo siano aspetti molto rari, e forse, anche per questo, lo è la nostra crescita”. (Branko Zrnic)
Caratteristiche tecniche del volume
Formato: 23,5 x 21,7 cm
Interno: 144 pagine, stampa a colori
Lingue: italiano, inglese a fronte
Prezzo: 25,00€
Per maggiori informazioni: atiproject.com
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento