CITYSI presenta la nuova Linea Eco per panchine, nata come evoluzione di alcuni prodotti già in catalogo, rivisitati nel segno del rispetto per l’ambiente, del riciclo e della minimizzazione dei processi produttivi. In una parola sola: sostenibilità.
Le classiche doghe in legno utilizzate per seduta e schienale sono sostituite da doghe realizzate in PVC espanso mischiato a farina di legno, un materiale riciclato e riciclabile al 100%, autoestinguente ed altamente resistente alla corrosione causata dagli agenti esterni.
Le strutture di sostegno sono realizzate in acciaio sagomato al laser e zincato (non verniciato) in modo da assicurare una protezione naturale dalla corrosione di lunga durata.
I materiali che la compongono rendono così la Linea Eco un prodotto dalle incredibili capacità meccaniche e dall’infinita durata in cui la praticità della plastica, il calore del legno e la solidità dell’acciaio collaborano tra loro nel pieno rispetto dell’ambiente. I prodotti così ottenuti sposano le regole dell’eco-sostenibilità, del rispetto dell’ambiente e del riciclo.
Ulteriori informazioni relative ai prodotti della CITYSI ARREDO URBANO su: www.citysi.it
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento