Oggi, dopo milioni di zavorre vendute e migliaia di impianti realizzati, quello di Sun Ballast è un marchio apprezzato e riconosciuto a livello internazionale, e a garantirlo è ora anche EUPD – Research: l’istituto tedesco rappresenta uno dei più importanti enti indipendenti di ricerca, consulenza e certificazione attivi nell’ambito della sostenibilità energetica, e nel 2023 ha nominato Sun Ballast come “Top Brand PV” nella categoria “Mounting”.
>> Vorresti rimanere aggiornato sulle ultime novità progettuali? Clicca qui, è gratis
Un risultato incredibile, frutto della lunga esperienza, della capacità continua di innovare e soprattutto del contatto costante con le reali necessità degli installatori.
Non perderti: Spazio ridotto per un impianto fotovoltaico? Con i sistemi Sun Ballast efficienza e produttività garantite
Anche per gli installatori Sun Ballast è una garanzia
Il premio è stato assegnato in seguito a un’approfondita analisi di mercato, e ha tenuto conto di fattori fondamentali come la qualità delle strutture, le performance commerciali, l’efficienza della distribuzione e le opinioni espresse direttamente da migliaia di installatori durante numerosi sondaggi.
Per questo da oltre vent’anni EUPD – Research è riconosciuta in tutto il mondo per la credibilità e la serietà delle sue certificazioni, e la nomina di “Top Brand PV 2023 – Mounting” ottenuta da Sun Ballast rappresenta un’ulteriore e importantissima dimostrazione di qualità, affidabilità ed esperienza.
Hai già visitato la sezione Risorse Gratuite di Ediltecnico?
Qui trovi ebook e corsi online utili per la professione
Per ulteriori informazioni
sunballast.it
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento