PREFA presenta al mercato importanti novità che vanno ad accrescere ulteriormente l’ampia offerta di rivestimenti in alluminio e le possibilità di configurazioni creative sempre nuove. La gamma dei sistemi di rivestimento PREFA si arricchisce di due nuovi prodotti: la Tegola R.16 e la Scaglia 44 – entrambe disponibili in 8 colori standard ispirati ai toni della natura.
Pensare in grande senza perdere di vista i dettagli
TEGOLA R.16
Le tegole in alluminio PREFA si distinguono per l’elevata stabilità e longevità rispetto ai sistemi tradizionali, raggiungendo i più elevati standard di qualità.
Per superfici di dimensioni più ampie e per tutti i casi in cui si voglia creare un effetto originale e inconfondibile, nasce il sistema di rivestimento per coperture Tegola R.16, caratterizzato da elementi di grande formato senza rinunciare alla leggerezza che da sempre contraddistingue le soluzioni PREFA.
Le Tegole R.16, con il loro design innovativo e la forma rettangolare pronunciata, offrono originali possibilità creative e prospettive completamente nuove nella progettazione architettonica di coperture e di rialzi di vecchi sottotetti. Grazie alle loro dimensioni di 70×42 cm rendono molto veloce la posa: sono sufficienti 3,4 tegole per coprire 1 metro quadrato di copertura, con un peso di soli 2,5 kg.
SCAGLIA 44
Il fascino del grande formato conquista anche la Scaglia per coperture e facciate che si presenta nel nuovo formato 44×44 cm, accompagnando il design e la progettazione verso nuove ispirazioni.
La scaglia a formato grande 44×44 rilancia un forte impulso creativo: la dimensione accentua il disegno di ogni edificio rendendolo unico, oltre a proteggerlo ed a donargli lunga vita, mantenendo la caratteristica leggerezza dei sistemi PREFA.
Il nuovo sistema di montaggio della Scaglia 44, con listello di fissaggio integrato e a scomparsa, permette una posa rapida e ottimizzata, quindi un’installazione ancora più economica.
Per ulteriori informazioni
PREFA Italia Srl
Via Negrelli, 23 – 39100 BOLZAN
+39 0471 068680
office.it@prefa.com
www.prefa.com
Foto credits: PREFA/Croce & Wir
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento