Con WEESE chiudere gli spazi esterni è ancora più semplice: il brand offre due sistemi di chiusura, da scegliere in base alle proprie esigenze. Le vetrate a pacchetto e le vetrate scorrevoli consentono di chiudere completamente lo spazio esterno della casa, proteggendolo dalle intemperie e dal vento e creando un abbattimento fonico da 10 db a 15 db.
>> Vorresti rimanere aggiornato sulle ultime soluzioni progettuali? Clicca qui, è gratis
I sistemi WEESE non hanno bisogno di autorizzazione e permessi. Infatti, grazie al Decreto Aiuti Bis le chiusure scorrevoli di questo tipo rientrano nell’edilizia libera (>> ne parliamo in questo articolo).
Vetrate scorrevoli WEESE, la soluzione per chiudere lo spazio outdoor
Le vetrate a pacchetto WEESE sono composte da ante scorrevoli ed indipendenti, gestibili singolarmente per poter chiudere ed aprire completamente o parzialmente l’intera specchiatura. WEESE permette di parcheggiare le ante su uno o entrambi i lati, sia verso l’interno che verso l’esterno, creando un comodo spazio abitativo da vivere 365 giorni l’anno.
Con l’uso dei vetri temprati e temprati-stratificati da 10 mm è possibile trasformare aree esterne in zone sicure per bambini e animali domestici. Le vetrate WEESE sono inoltre allestite con guarnizioni trasparenti realizzate su misura che, grazie alle loro particolari caratteristiche, risultano essere completamente invisibili: grazie alla totale assenza di profili verticali, sarà possibile godersi il panorama senza alcun ostacolo visivo.
WEESE è un prodotto versatile che si adatta a tutte le altezze e a tutte le forme di balconi e terrazzi, anche se curvi o poligonali. WEESE è l’unica testata e certificata CE da istituti italiani con resistenza al vento fino a 159 KM/H ad altezza di 3.10 metri.
WEESE opera in tutta Italia e lavora sia nel B2B che nel B2C, fornendo sopralluoghi accurati e consulenze ad hoc.
Per ulteriori informazioni
weese.it
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento