Dopo il successo della prima tappa, si sta svolgendo proprio oggi a Torino la seconda tappa di “Sistema Involucro – Efficienza, Comfort, Design”, il tour che vede come protagonisti e partner Abet Laminati, Riverclack ed Emilgroup per i rivestimenti di facciata, Brianza Plastica per i sistemi di isolamento per tetto e facciata, Mimik per la soluzione tecnologica del nodo parete-vano avvolgibile-serramenti e Vortice per i sistemi di VMC. Le aziende partner, con il contributo scientifico del Politecnico di Milano, affronteranno durante i prossimi seminari formativi la tematica dell’involucro a tutto tondo.
I due moduli sono indipendenti, ma assolutamente abbinabili tra loro; ciascuno di essi dà diritto a 4 Crediti Formativi per gli Architetti, mentre per gli Ingegneri i crediti saranno 8 per la partecipazione all’intera giornata formativa. La partecipazione è gratuita ma i posti sono limitati.
Per l’intera durata dei seminari è presente come protagonista in sala un modello di casetta che permette di conoscere da vicino e toccare con mano i vari prodotti, i dettagli applicativi, le soluzioni e la loro integrazione; sono inoltre presenti in sala desk informativi delle aziende partecipanti, i cui referenti sono a disposizione per approfondire tematiche e soluzioni e fornire ulteriori informazioni su quanto proposto.
Leggi anche Involucro ad alta efficienza energetica, ristrutturazione ed eccellenza
I prossimi appuntamenti
- Giovedì 21 Settembre 2017, Rimini – 9:00-13:00 / 14,30-18:30
- Giovedì 19 Ottobre 2017, Verona – 9:00-13:00 / 14,30-18:30
Per ulteriori informazioni:
www.brianzaplastica.it – isotec.brianzaplastica.it
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento