Grazie alla tecnologia Full DC inverter del compressore, al ventilatore EC, allo scambiatore a piastre ad alte prestazioni e agli evoluti algoritmi di regolazione, Sphera può ottenere i più elevati valori di efficienza presenti sul mercato. Classi A++ e A+++ rispettivamente per le pompe di calore ad Alta e Bassa temperatura. Gli evoluti algoritmi di ottimizzazione e l’accurato dimensionamento della pompa di calore permettono l’utilizzo di SPHERA anche in condizioni estreme:
– fino a – 20°C di temperatura aria esterna in riscaldamento
– fino a + 46°C di temperatura aria esterna in raffrescamento
– da – 20°C a +43°C per la produzione di acqua calda sanitaria.
Le dimensioni dell’unità esterna sono estremamente contenute, ridotte di oltre il 30% rispetto alla serie precedente. L’armadio da incasso di Sphera-i, installabile in soli 35 cm di profondità, minimizza gli ingombri e ottimizza l’integrazione architettonica. Le dimensioni ancora più compatte della versione Sphera-B la rendono idonea all’installazione in spazi limitati come all’interno dei pensili della cucina. Sphera è disponibile in cinque versioni:
Sphera-T Comfort e Sphera-T Hybrid
Pompa di calore in due sezioni composta da unità motocondensante esterna con compressore modulante ad inverter e unità interna a torre con modulo idronico, accumulo sanitario da 280 l (e caldaia a condensazione per modello Hybrid).
Sphera-i Comfort e Sphera-i Hybrid
Pompa di calore in due sezioni composta da unità motocondensante esterna con compressore modulante ad inverter e unità da incasso con modulo idronico, accumulo sanitario da 150 l (e caldaia a condensazione per modello Hybrid).
Sphera-B Comfort
Pompa di calore in due sezioni composta da unità motocondensante esterna con compressore modulante ad inverter e unità interna a BOX con di modulo idronico collegabile ad un accumulo sanitario.
Immagine in apertura: SPHERA-b-1
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento