Isovista è il primo pannello innovativo di isolamento a cappotto con mattoni facciavista. Nasce da una pluriennale esperienza nel campo edile di Lucio Daminato e Roni Favaro, due imprenditori di Castello di Godego in provincia di Treviso, nel cuore della regione Veneto.
Una scrupolosa attività di ricerca e sviluppo ha reso possibile la conciliazione tra la capacità di isolamento e l’estetica raffinata tipica del mattone. L’innovazione sta infatti nell’unione perfetta del materiale di isolamento con i listelli in argilla e nel design della battentatura perimetrale che garantisce una assoluta continuità superficiale dell’isolamento anche nelle zone di giunzione, permettendo così una totale eliminazione dei ponti termici quindi un isolamento perfetto.
Il sistema Isovista è ideale per le nuove realizzazioni, le ristrutturazioni e il rivestimento di pareti interne. Un prodotto unico nel suo genere, progettato e sviluppato in modo sartoriale anche su edifici caratterizzati da superfici discontinue.
ISOVISTA®, innovazione Made in Italy
Innovare per essere pronti al futuro a partire da oggi. Da sempre, isolamento e rivestimento estetico sono due operazioni distinte: doppio il costo, il tempo e la manodopera.
Il sistema Isovista risponde ad entrambe queste esigenze con un’unica soluzione ideata e realizzata su misura in Italia, unendo estetica e funzionalità. Il pannello infatti è realizzato con uno strato di isolante in polistirene espanso (con spessore personalizzabile a partire da 30 mm) perfettamente unito con dei listelli facciavista in argilla, che permette un isolamento a cappotto ottimale di qualsiasi edificio. Una vera e propria rivoluzione per la sua facilità di applicazione, possibile anche da parte di un singolo operatore.
Rispettare l’ambiente è anche un nostro dovere
Isovista migliora le prestazioni energetiche degli edifici, garantendo elevate condizioni di comfort estivo ed invernale con un notevole risparmio energetico ed economico.
Un’attenzione rivolta anche all’utilizzo delle risorse ambientali come le materie prime che compongono i mattoni e i loro processi di lavorazione. Un impegno preso nel pieno rispetto del rapporto tra uomo e natura.
Contatta l’azienda
Ediltecnico.it ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.