Il risultato è un prodotto semplice e duraturo, adatto agli spazi residenziali – per camere da letto, salotti, cucine e studi – ma anche a quelli commerciali e agli uffici.
>> Vorresti rimanere aggiornato sulle ultime soluzioni progettuali? Clicca qui, è gratis
I ventilatori NORDIK ECO sono reversibili, quindi utilizzabili in estate per muovere l’aria e alleviare il caldo e l’umidità, e in inverno per migliorare la destratificazione del calore grazie alla funzione di reversibilità di cui sono dotati.
Tutti sono equipaggiati di motori brushless che favoriscono la riduzione dei consumi elettrici (indicativamente i consumi risultano essere dimezzati rispetto a quelli di una tradizionale unità AC di pari potenza resa), soprattutto in caso di un uso prolungato nel tempo e di un elevato numero di NORDIK ECO installati.
Permettono inoltre la regolazione fine della velocità per adeguare la performance erogata alle specifiche esigenze del momento. Il particolare design delle pale è stato studiato per muovere grandi portate d’aria, aumentandone le prestazioni.
La gamma è composta da 6 modelli (NORDIK ECO 90/36″, NORDIK ECO 120/48″, NORDIK ECO 140/56″, NORDIK ECO 160/60″, NORDIK ECO 180/70″, NORDIK ECO 200/80″), tutti di colore bianco, disponibili in 6 diametri nominali: 900 mm, 1.200 mm, 1.400 mm, 1.600 mm, 1.800 mm e 2.000 mm >> puoi vederli qui
Tutti sono regolabili tramite controllore multiplo programmabile o telecomando a raggi infrarossi.
Leggi anche Un recuperatore di calore ideale per appartamenti, uffici e stanze d’albergo: VORT invisible mini
Per ulteriori informazioni
vortice
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento