Contenzioso Superbonus: un corso online sulle responsabilità professionali

Un corso online che fornisce un quadro completo della normativa di riferimento ai fini dell’individuazione e della gestione delle responsabilità che possono configurarsi in capo al professionista coinvolto nelle procedure legate al Superbonus

Scarica PDF Stampa

Un corso online in diretta che intende fornire un quadro completo della normativa di riferimento ai fini dell’individuazione e della gestione delle responsabilità che possono configurarsi in capo al professionista coinvolto nelle complesse procedure legate al Superbonus: Contenzioso Superbonus: le responsabilità professionali. Profili civili, penali amministrativi e fiscali.

Il corso prevede quattro lezioni, che si terranno nelle giornate di: lunedì 6, 13, 20 e 27 maggio 2024 (ore 14:30 – 18:30).

>> Vorresti sapere quali altri webinar ci saranno in futuro? Clicca qui, è gratis

Le lezioni affrontano, con un approccio pratico e di analisi della prima casistica, i profili civili, amministrativi, penali, tributari e fiscali della materia, che viene così trattata in modo integrale e puntuale.

Scopri il programma completo e iscriviti al corso online in diretta

>> Ti può interessare anche l’ebook Superbonus 110: Come evitare e gestire il contenzioso. Aspetti civili e tributari, profili amministrativi e questioni penalistiche <<

Contenzioso Superbonus, programma e docenti del corso

Ecco in sintesi le tematiche che saranno affrontate:

  • Prima giornata: Bonus edilizi e Superbonus (Marco Coppari, amministratore di condominio, e Saverio Luppino, avvocato)
  • Seconda giornata: Il contratto, le varie figure coinvolte e le responsabilità in caso di errori e/o inadempimenti (Nicola Graziano, magistrato, e Saverio Luppino, avvocato)
  • Terza giornata: Profili fiscali e tributari (Nicola Forte, commercialista, e Monica Mandico, avvocato)
  • Quarta giornata: Profili di diritto amministrativo e penale (Roberto Bonatti, avvocato amministrativista, e Gabriele Bordoni, avvocato penalista)

Scopri il programma completo e iscriviti al corso online in diretta

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento