Traendo ispirazione dalla semplice bellezza dell’acqua, Gessi progetta e produce da più di 15 anni esclusivi oggetti di arredo per il bagno, la cucina, e recentemente, anche per il wellness privato o pubblico.
Riferimento quasi iconico per design e tecnologia nel settore della rubinetteria, Gessi definisce con una creatività sempre rinnovata le tendenze di evoluzione del settore, conservando il ruolo di leader sempre originale e innovativo, sia nel prodotto che nella sua comunicazione.
Genuinamente “Made in Italy” e interamente “Made in Gessi” in ogni aspetto e componente, i prodotti Gessi sono il risultato della speciale congiunzione tra una produzione ad alta tecnologia e il valore aggiunto artigianale del lavoro di appassionati specialisti.
Nata con spirito rivoluzionario rispetto alle regole di mercato, Gessi, con un design di rottura, ha sottratto il rubinetto alla semplice funzione di erogatore di acqua per trasformarlo in elemento di arredo rispondente a una logica a un tempo funzionale ed estetica.
Dotati di una personalità propria che dialoga con accessori coordinati, i rubinetti e I sistemi doccia Gessi divengono scenograficamente protagonisti degli ambienti e delle architetture in cui sono collocati.
Le innovative collezioni Gessi unendo la perfezione tecnica alla bellezza di un design unico, propongono infatti una prospettiva diversa sugli ambienti bagno e cucina: non luoghi meramente pratici ma spazi da vivere e mostrare, da inventare e personalizzare, espressioni di un intima e lussuosa esperienza del quotidiano.
Inserendosi armonicamente in architetture d’avanguardia come nelle più classiche, le collezioni Gessi vi aggiungono sempre un contributo di personalità e stile; esse sono la scelta dei progettisti di esclusivi ambienti pubblici o privati; delle spa e dei resort più prestigiosi del mondo: a Milano come a Parigi, a Hong Kong come a Shanghai, a Dubai come a New York: ovunque il valore della personalizzazione del lusso sia condiviso e apprezzato.
Contatta l’azienda
Ediltecnico.it ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.