Comap, azienda del Gruppo Aalberts Industries, è specializzata nella realizzazione di raccorderie di rame a stringere e a pressare, sistemi multistrato tubo e raccordi, valvole a farfalla, regolatori di alta e bassa pressione gas (brand Novacomet) e valvole termostatiche.
La recente acquisizione di Comap da parte del Gruppo Aalberts Industries, ha comportato la riorganizzazione delle filiali europee del Gruppo e ha favorito un sensibile ampliamento della gamma di prodotti. In questo scenario, la strategia Aalberts ha fatto confluire all’interno di Comap Italia anche l’unità commerciale di VSH Italia, dando vita a un’offerta di prodotti tra le più complete del mercato: dal sistema multistrato (con l’ampia gamma di tubi e raccordi a pressare, istantanei e a compressione), al sistema in acciao inox e carbonio (tubi e raccordi), piuttosto che la gamma di raccordi a pressare e saldare per tubo di rame, e molto altro ancora.
Oggi, una nuova sede, ancora più ampia e funzionale, accoglie le attività di Comap Italia. La struttura, situata a poca distanza dal precedente edificio, è progettata con numerosi e spaziosi uffici e un magazzino di 6.000 metri quadrati.
Contatta l’azienda
Ediltecnico.it ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.