Cesana da più di trent’anni si dedica esclusivamente alla ricerca di nuovi valori, formali e funzionali, per le cabine doccia. E’ punto di riferimento del mercato e precorre ogni evoluzione di questa categoria di prodotto, pensa prima degli altri e ama immaginare il futuro. Oggi nel bagno esiste una così stretta relazione tra le diverse attrezzature che si deve pensare ad esso come a un sistema, ogni elemento del quale deve essere tanto flessibile da adattarsi perfettamente agli spazi disponibili, occupandoli nel modo più razionale. La stanza da bagno non è più un luogo esclusivamente di servizio, è diventata infatti il luogo del benessere in cui ci rilassiamo e ci prendiamo cura del nostro corpo. La cultura aziendale di Cesana ha quindi tra i propri scopi quella soddisfazione del cliente che è uno dei comandamenti della qualità totale e nella sua filosofia il prodotto non è considerato solo l’oggetto commerciale finalizzato al raggiungimento di determinati risultati, ma anche e soprattutto la vetrina delle capacità aziendali e la testimonianza della continuità della ricerca e dell’evoluzione. Lo sviluppo dei prodotti Cesana è affidato a un centro ricerche interno, un team di tecnici e progettisti che operano rispettando le rigorose scelte aziendali, pensando a cose che non siano solo innovative ma anche sicure, igieniche, durature e facili da usare. Analizzare le richieste e i bisogni del consumatore è determinante per la messa a punto di qualsiasi strategia di successo. Per questo, in base alla differenziazione di richiesta, Cesana ha segmentato il mercato e quindi la propria produzione in differenti tipologie di acquirenti e conseguentemente di prodotti. Tre sono le linee di prodotto che raccolgono le oltre 7.000 proposte Cesana: Linea Verde, una collezione di ‘pezzi unici’, Linea Blu, l’innovazione come valore e infine la Linea rossa, la funzionalità come soluzione.
Contatta l’azienda
Ediltecnico.it ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.