CEAN è un’azienda impegnata da sempre nel campo dell’allestimento e arredamento di superfici commerciali, caratterizzate da qualità e innovazione, elementi, questi, imprescindibili per prodotti unici nella loro efficacia ed efficienza.
Ogni componente di questo processo produttivo da vita a soluzioni tecniche all’avanguardia, per il completamento di pareti e la personalizzazione di allestimenti.
Architetti, progettisti e designer, possono trovare nei prodotti CEAN le soluzioni tecniche più efficaci, per allestire, completare pareti, personalizzare allestimenti nella più completa soddisfazione dei clienti finali. All’interno della sua filosofia produttiva, l’azienda è in continua ricerca di sistemi espositivi che permettano al progettista di esprimere la propria creatività in modo del tutto libero da qualsiasi vincolo dimensionale e/o materico. L’innovazione e la forza di CEAN, infatti, risiedono nella creazione di sistemi che non sono “preconfezionati” , esteticamente, per materiali e dimensioni, ma complementi che vanno ad aggiungersi e completare un disegno del progettista di più ampio respiro.
Il progettista trova nei prodotti CEAN gli strumenti per realizzare il proprio concept.
Esempio di questa filosofia è la linea TECNO: questo prodotto arreda lo spazio attraverso l’utilizzo di sette nodi, un inserto di fissaggio e un tubolare, tutti in metallo, che, come in un puzzle, permettono di comporre qualsiasi struttura o volume. Un universo di soluzioni volte a soddisfare tutte le esigenze di esposizione e contenimento dei moderni spazi commerciali: mobili, vetrine, tavoli, gradinali, carrelli, attrezzature a parete e centrali per esporre e contenere qualsiasi merceologia. Tecno fa da elemento portante, dall’estetica pulita, moderna e minimale, e il progettista poi vi abbina qualsiasi materiale: legno, plexiglass, vetro, ecc … a seconda dell’impronta che desidera dare al suo negozio.
Sullo stesso principio si basa anche ALIGHT, in cui sei diversi sistemi di profili di alluminio, abbinati ai diversi accessori disponibili, come barre appenderia, ripiani, ecc … danno vita ad infinite soluzioni e combinazioni per soddisfare ogni esigenza, sia funzionale che creativa nel campo del supporto espositivo orizzontale. I componenti consentono la scelta di innumerevoli materiali e superfici, quali: pareti dogate in alluminio, pareti pannellate, pareti luminose, cartongesso. I profili elettrificati rappresentano una fondamentale innovazione che permette l’impiego di accessori luminosi, mantenendo sempre il concetto di semplicità che contraddistingue questo sistema. Un elegante dettaglio che, oltre a sottolineare il pregio delle linee degli accessori, permette di realizzare ambienti originali capaci di rispondere alle nuove esigenze architettoniche ed espositive. La presentazione della merce diventa così un momento di valorizzazione dei prodotti e degli spazi all’interno di ambienti dal profilo estetico gradevole e affascinante.
Altri prodotti dell’azienda sono poi “Thinline” e “Doga+”, dove viene riproposta la tradizionale parete in legno dogata, dall’estetica più minimal ed elegante, “Kode.03” il punto di attacco per accessori più piccolo del mondo, e tanti altri. Per tutte le linee l’utilizzo di materiali come l’acciaio inox, l’alluminio estruso, le finiture galvaniche speciali sugli elementi di pressofusione, conferiscono al prodotto finale un’impronta moderna e altamente tecnologica.
CEAN mette a disposizione le proprie potenzialità anche all’interno del GRUPPO GIBAM, che progetta, produce e commercializza sistemi e soluzioni d’arredo da 35 oltre anni, e che, come l’azienda stessa, ha la propria sede a Fano in provincia di Pesaro – Urbino
Contatta l’azienda
Ediltecnico.it ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.