Con una particolare flessibilità dei processi industriali, Ad Hoc è in grado di proporre design diversificati e serie molto limitate, o addirittura prototipi, basati su progetti di architetti o designer indipendenti. Ad Hoc nasce dall’esperienza trentennale del Gruppo Ragaini, leader mondiale nella produzione di radiatori pressofusi.
Nel 2001 è il marchio di punta di Hox, azienda del gruppo fondata nel 1999 per produrre termosifoni tubolari in acciaio. Il successo dell’iniziativa è tale che Ad Hoc è costituita come società indipendente nel febbraio 2002. Ad Hoc realizza corpi scaldanti direttamente su disegno dei progettisti. Architetti, designer, arredatori, rivenditori possono richiedere un prototipo da proprio disegno. Un tecnico Ad Hoc prende in consegna il progetto e ne alnalizza la fattibilità.
Assiste il progettista nella messa a punto dei valori formali ed indirizza quelli funzionali. L’area prototipi realizza il prototipo. Se interessante, il progetto viene industrializzato e commercializzato con vantaggio per il progettista stesso.
Ad Hoc, le nuove forme del calore. Grazie al contributo di diversi progettisti è disponibile una prima collezione di innovativi corpi scaldanti.
Contatta l’azienda
Ediltecnico.it ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.