I misuratori di qualità dell’aria BRA.VO S possono essere abbinati alle unità di ventilazione con recupero di calore BRA.VO M, e a tutte le VMC con Internet of Things di VORTICE, per ottenere un sistema di ricambio dell’aria accurato e smart.
>> Vorresti rimanere aggiornato sulle ultime soluzioni progettuali? Clicca qui, è gratis
La app BRA.VO consente infatti di leggere in tempo reale i valori monitorati da BRA.VO S, e notifica push sullo smartphone avvertono della eventuale presenza di un inquinante in eccesso. Se si installa un’unità di VMC con recupero di calore BRA.VO M nella stessa stanza, l’Internet of Things di BRA.VO innesca nella VMC un processo automatico di espulsione e rigenerazione dell’aria qualora BRA.VO S rilevi un livello anomalo di uno dei parametri misurati.
In sintesi quindi i dispositivi BRA.VO S:
- Rilevano temperatura, umidità relativa, VOC (Composti Organici Volatili);
- Emettono un segnale luminoso e mandano una notifica push sullo smartphone quando rilevano un livello di qualità dell’aria scadente;
- Funzionano con Apple Home (HomeKit);
- Attraverso la app BRA.VO, possono essere abbinati a una VMC con recupero di calore BRA.VO M installata nella stessa stanza, riuscendo ad attivarla automaticamente per rinnovare l’aria quando rilevano la presenza di un inquinante.
I dispositivi BRA.VO S sono alimentati tramite cavo USB, e possono essere appoggiati su una superficie oppure appesi a una parete.
La gamma BRA.VO S
BRA.VO S è disponibile in quattro varianti (BRA.VO S1, BRA.VO S2, BRA.VO S3, BRA.VO S4) che si differenziano tra loro per la capacità di monitorare gli inquinanti dell’aria:
A seconda della versione, BRA.VO S è in grado quindi di riscontrare valori anomali di VOC (Composti Organici Volatili, di particolato solido PM2.5 e PM10 e di anidride carbonica), oltre a misurare temperatura e umidità relativa nell’ambiente.
Per ulteriori informazioni
bravo-s.bravosmarthome.com
vortice.it
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento