All’inizio del Novecento Antonio Mager produce i primi oggetti in legno con un tornio a pertica. Così ha inizio la storia di una famiglia che da generazioni incide il proprio nome nel legno. Un legame indissolubile, un amore che ha portato la famiglia Mager a esportare i propri manufatti in tutta Europa, in America, Canada, Giappone e molti altri Paesi ancora.
Nel rispetto della tradizione, con il legno si realizzano soprammobili per la casa e casalinghi, souvenir, articoli da regalo, bomboniere, oltre a lampade e componenti per l’illuminazione d’interni.
La lavorazione artigianale consente di realizzare articoli di qualità con un’elevata flessibilità produttiva. Si possono così soddisfare le richieste dei clienti realizzando modelli personalizzati, anche su disegno, da utilizzare come articoli promozionali e per altre attività di marketing.
Contatta l’azienda
Ediltecnico.it ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.