Dal 1967 Pedri produce componenti e prodotti finiti per illuminazione, arredobagno, arredocasa, nautica, contract e accessori generici per mobili.
In oltre 40 anni di attività (durante i quali Pedri ha intrattenuto importati rapporti di lavoro e collaborazione con primarie aziende dei vari settori, nonché professionisti, architetti e designer) l’azienda ha maturato esperienza e raggiunto un buon livello qualitativo nella lavorazione dei metalli (acciaio, acciaio inox, rame, ottone, alluminio) e altri materiali.
La produzione si svolge prevalentemente all’interno, compresa la costruzione di stampi e attrezzature; per specifiche lavorazioni e finiture, Pedri si affida a qualificate aziende esterne con le quali esistono rapporti consolidati di collaborazione e di fiducia.
Nell’ambito dell’illuminazione le competenze dell’azienda spaziano dalla concezione classica a quella moderna. Pedri segue i propri Clienti sin dall’ideazione di un nuovo prodotto, realizzando progetti e prototipi, elaborando tutte le informazioni necessarie (tipo di cablaggio, specifiche di finitura richiesta, paese e fascia di mercato di destinazione) che consentono di fare scelte mirate su tipo di materiale, lavorazioni e ingombri, cercando di non differire dall’estetica del prodotto commissionato.
Cresciuti nel campo dell’illuminazione, ben presto la qualità dei prodotti e dell’assistenza ha permesso all’azienda di entrare nel mercato dell’arredamento e dei suoi complementi: iniziando con accessori da bagno di fattezza e finitura pregiata, Pedri è arrivata alla costruzione di complessi telai e strutture interne/esterne, parti in metallo per sgabelli, poltrone, scrivanie, etc
Il punto di forza dell’azienda è la cura con cui viene seguito il prodotto durante tutte le fasi della produzione, partendo dalla progettazione, all’approvvigionamento dei semilavorati (selezionati in base al livello di qualità richiesto) e alla trasformazione fino ad arrivare alla consegna.
Saldature, curvature, calandrature, nastrature, pulimentature, stampaggi a pressa, torniture e fresature manuali sono alcune delle lavorazioni specializzate svolte all’interno dell’azienda da personale qualificato e con grande esperienza.
L’obiettivo è quello di offrire un servizio a 360 gradi che riduca al minimo l’impiego di risorse del Cliente, consentendogli di focalizzarsi sul marketing e sulla distribuzione.
L’etica e la professionalità del Made in Italy sono alla base di ogni collaborazione lavorativa di Pedri.
Leggi la brochure per conoscere le lavorazioni e i prodotti dell’azienda.
Contatta l’azienda
Ediltecnico.it ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.