Ditec è dal 1974 azienda specializzata in ingressi automatici. Il gruppo occupa, in Italia, due sedi principali a Caronno Pertusella (Varese) e Quarto d’Altino (Venezia), ed è presente con stabilimenti di produzione in 4 diversi paesi ed in altri 10 con filiali prevalentemente commerciali, con un totale di oltre 500 persone impiegate.
In Italia, DITEC possiede una struttura distributiva di oltre 400 punti vendita, presente in modo capillare sul territorio, grazie ai suoi distributori Master e rivenditori DITEC Expert: gli installatori specializzati negli ingressi automatici.
La vocazione internazionale, confermata dalle esportazioni in oltre 70 nazioni e con una percentuale di export intorno al 70%, si affianca alla scelta strategica di gestire tutta la progettazione e il know how tecnologico in Italia, nei vari poli produttivi di ricerca e sviluppo, con personale italiano altamente qualificato.
Alla base della filosofia Ditec:
– consolidata esperienza
– avanzata tecnologia
– continua innovazione
– qualità dei processi e dei materiali
– sicurezza e professionalità.
La gamma merceologica Ditec comprende automazioni per ingressi di tutti e tre i principali settori d’utilizzo. Ditec produce:
– per il settore residenziale, automazioni per cancelli scorrevoli ed a battente, per porte da garage, per portoni scorrevoli sezionali e barriere automatiche;
– per il settore Commerciale e Terziario automazioni per porte pedonali scorrevoli curve, per serramenti rettilinei, guide motorizzate per portoni scorrevoli, una gamma completa di profilati d’alluminio per la costruzione di serramenti ad ante scorrevoli, come da specifiche esigenze dell’utente;
– per il settore Industriale porte automatiche ad avvolgimento rapido, a settori intercambiabili, ad impacchettamento, porte flessibili a battente e sezionali.
Contatta l’azienda
Ediltecnico.it ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.