Sconto in fattura e cessione del credito restano solo per i lavori condominiali e quelli nelle unifamiliari con proprietari a basso reddito o in caso di presenza di disabili.
>> Approfondisci con gli articoli Stretta Bonus Barriere Architettoniche 2024: cosa resta e cosa salta e No sostituzione infissi e serramenti con le nuove regole del Bonus Barriere 75% <<
Per sviscerare il tema e tutte le novità abbiamo organizzato un corso online in diretta – che si terrà mercoledì 24 gennaio 2024 (ore 14:30 – 17:30) – Detrazione 75%: il bonus per l’abbattimento delle barriere architettoniche, in cui l’esperta Antonella Donati illustrerà nel dettaglio le regole 2024, i soggetti e gli interventi ammessi, i meccanismi di cessione credito e di sconto in fattura, tutti i requisiti e le attestazioni necessarie.
>> Vorresti sapere quali webinar ci saranno in futuro? Clicca qui, è gratis
Inoltre la docente darà risposta ai quesiti posti dai partecipanti, che riceveranno chiarimenti in diretta o per iscritto entro pochi giorni dalla fine del corso.
Il corso si rivolge in particolar modo ai professionisti tecnici (Architetti, Geometri, Ingegneri, Periti), alle aziende e imprese del settore edilizio ma anche ai privati cittadini interessati a sfruttare il Bonus Barriere Architettoniche 75%.
La docente Antonella Donati è giornalista professionista con all’attivo diversi anni di giornalismo parlamentare, con particolare attenzione all’approvazione delle misure di carattere finanziario e alle manovre di bilancio. In questo ambito si occupa espressamente di tematiche fiscali, contributive e previdenziali. È autrice di numerosi volumi, articoli e saggi in materia.
La quota comprende inoltre: materiale didattico e possibilità di rivedere la registrazione per 30 giorni. L’accesso potrà essere effettuato tramite PC o TABLET; non occorrono né webcam né microfono.
Tutti i partecipanti inoltre riceveranno in omaggio l’ebook best seller aggiornato al DL 212/2023.
Consigliamo
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento