Pavimento sopraelevato Nesite
Nesite è il marchio del pavimento sopraelevato presente sul mercato da oltre 40 anni che si distingue nel suo settore di riferimento per l’alta qualità e l’ampia gamma di prodotti.
Attraverso la realizzazione di oltre 10 milioni di m2 di pavimenti realizzati in tutto il mondo, l’azienda oggi ha un bagaglio di conoscenze e competenze tali da poter rispondere a tutte le esigenze dei clienti, con un sistema tecnologicamente efficace ed esteticamente soddisfacente.
La produzione Nesite vanta una gamma di pannelli e di finiture molto ampia, dai materiali resilienti più economici adatti a locali tecnici (vinile, laminato) fino alle soluzioni più prestigiose con finiture high class (marmo, parquet, vetro), che sono il cuore del know how di Nesite.
Il pavimento sopraelevato Nesite è completato dall’offerta di diverse tipologie di struttura, di proprio brevetto e di propria produzione, con diverse configurazioni a seconda dell’altezza del pavimento e soprattutto della resistenza meccanica richiesta da ciascuna applicazione.
Oggi il marchio Nesite, unitamente a macchinari, attrezzature, brevetti, certificazioni e quant’altro pertinente al prodotto, è di proprietà esclusiva di Transpack Group Service Spa.
Contatta l’azienda
Ediltecnico.it ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.