Conto Termico, aperti fino al 31 gennaio i suggerimenti al GSE

Scarica PDF Stampa

Si chiudono il 31 gennaio 2013 i termini entro cui operatori e aziende del settore delle rinnovabili possono inviare suggerimenti al GSE per la redazione delle Regole tecniche relative all’applicazione del Conto Termico.

Ricordiamo che all’art. 8 del Conto Energia Termico, il GSE deve specificare modalità e tempistiche per l’assegnazione, l’erogazione e la revoca degli incentivi. La pubblicazione di tali regole applicative devono essere emanate entro 60 giorni dall’entrata in vigore del decreto (leggi anche Conto Energia Termico, entro febbraio online le domande per gli incentivi).

La richiesta è rivolta in particolare alle molteplici associazioni di categoria e ai soggetti beneficiari degli incentivi previsti dal Conto Termico (produttori di materiali, componenti, apparecchi e sistemi del settore dell’industria e dell’edilizia per l’efficienza energetica, amministratori di condominio, rappresentanze istituzionali della pubblica amministrazione e dei consumatori).

Le osservazioni per la redazione delle regole tecniche del Conto Termico dovranno pervenire entro e non oltre giovedì 31 gennaio all’indirizzo di posta elettronica contotermico.regole@gse.it

Per ulteriori informazioni sul Conto Termico, invitiamo a consultare il nostro Speciale Conto Energia Termico, costantemente aggiornato dalla redazione.

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento